Tensioni col presidente: possibile esonero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Dopo le accuse ricevute da parte del tifo francese, il tecnico portoghese inizia a nutrire malcontento in casa Lille e sbotta contro il presidente 

Qualche tempo fa, a seguito del pari casalingo ottenuto contro il Reims in Ligue 1, l’ex tecnico giallorosso Paulo Fonseca aveva ricevuto una serie di contestazioni in relazione alla sua gestione della panchina del Lille.

Fonseca tensione con Letang
Paulo Fonseca – calciomercatoweb.it

I fischi del pubblico non hanno trattenuto la sua voglia di rispondere a tono, ma ha anche ammesso le proprie responsabilità ed ha aperto alla possibilità di lasciare la guida tecnica in favore di un sostituto che possa fare meglio di lui in campionato.

Pazienza finita: Fonseca sbotta col presidente del Lille

Come riportato in giornata da ‘Foot Mercato’, sarebbero sorte di recente anche alcune tensioni con il presidente del Lille, Olivier Letang.

Fonseca tensione con Letang
Paulo Fonseca – calciomercatoweb.it

Nello specifico, Fonseca avrebbe accusato il presidente di interferire con il suo lavoro. Da questo potrebbero nascere ulteriori discussioni che costerebbero dunque la panchina al tecnico. L’esonero è una strada percorribile, vicina alla concretizzazione.