Scontri tra tifosi di Roma e Napoli e un ferito: cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:18

Brutto episodio sull’autostrada del sole dove i tifosi di Roma e Napoli si sono scontrati: un ferito trasportato in ospedale

Nella prima domenica di Serie A arrivano brutte notizie che riguardano i tifosi di Roma e Napoli. I giallorossi oggi sono impegnati nel big match contro il Milan a San Siro, mentre i partenopei giocano in casa della Sampdoria alle 18 in un match fondamentale per la corsa scudetto.

Scontri tra romanisti e napoletani © Ansafoto

Le due tifoserie, probabilmente dirette verso Milano e Genoa per andare a seguire la squadra del cuore, si sono scontrate violentemente sull’Autostrada del sole verso Arezzo. Attimi di paura e un ferito.

Paura in autostrada, scontri tra romanisti e napoletani: un ferito

Non inizia nel migliore dei modi la domenica di Serie A. Le tifoserie di Roma e Napoli, dirette a Milano e Genova per sostenere le proprie squadre, si sono scontrate nell’Autostrada del sole, bloccando la strada alle auto e creando 9 km di coda.

Scontri tra romanisti e napoletani © Ansafoto

Secondo quanto riportato da ‘Ansa’ l’agguato sarebbe stato teso dai tifosi del Napoli a quelli della Roma che transitavano nell’area di servizio al Pino di Arezzo, dove morì Gabriele Sandri. A seguito degli scontri c’è stato un ferito, trasportato in ospedale.