Brutta notizia per Inzaghi, comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:27

Il calciomercato ha aperto i battenti quest’oggi ma la riapertura del campionato si complica per Inzaghi

Il Mondiale ha tenuto lontani i tifosi dai campi di Serie A per due mesi e tra due giorni il massimo campionato riaprirà le danze con una grande partita di cartello.

Inzaghi riceve una brutta notizia
Simone Inzaghi ©LaPresse

Il 4 gennaio infatti saranno Inter e Napoli ad affrontarsi in una sfida che probabilmente definirà il percorso dei nerazzurri, distanti 11 punti dalla capolista partenopea. Per Inzaghi però arriva una brutta notizia che lo costringerà a rivedere i suoi piani per fronteggiare al meglio la squadra di Luciano Spalletti.

Brozovic KO, Inzaghi trema

Marcelo Brozovic ha rimediato un infortunio durante la preparazione della partita del 4 gennaio contro il Napoli di Spalletti.

Infortunio per Brozovic, c'è il comunicato
Marcelo Brozovic ©LaPresse

Dagli esami svolti oggi non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma per certo il centrocampista dovrà stare fuori per almeno due partite. Inzaghi pertanto dovrà fare a meno del perno croato nelle sfide contro Napoli e Monza, auspicando di poterlo rivedere in campo per il match contro il Verona. La speranza è ovviamente quella di poterlo avere a pieno regime per la sfida di Supercoppa – fissata per il 18 gennaio – contro il Milan. Ecco di seguito il comunicato:

Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra.

Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro.

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”