“Juventus presa come parcheggio”: Pruzzo duro nei confronti della stella bianconera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

L’ex calciatore della Roma, Roberto Pruzzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio toccando svariati argomenti.

L’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio ha toccando svariati argomenti.

Pruzzo duro con Di Maria
Massimiliano Allegri ©LaPresse

L’ex bomber dei giallorossi ha parlato della Juventus e, più precisamente, di Angel Di Maria, che non si è reso protagonista di una grandissima prima parte di stagione. L’argentino, infatti, ha collezionato 10 presenze tra campionato e Champions League, realizzando una sola rete e fornendo quattro assist. Pruzzo, sul Fideo, ha dichiarato che “Di Maria ha preso la Juve come un parcheggio, ma poi c’è anche la professionalità di certi giocatori che vogliono dimostrare di meritarsi tutto sul campo. Le prime partite possono riservare delle incognite in più, perché le piccole possono provare a fare la sorpresa”.

Pruzzo su Di Maria: “Ha preso la Juve come un parcheggio”

Come detto, Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio della situazione del Fideo, sottolineando come l’argentino abbia preso la Juventus come un parcheggio, rendendosi autore di prestazioni sottotono.

Pruzzo duro con Di Maria
Angel Di Maria ©LaPresse

Oltre a parlare della vecchia signora, ha parlato anche di chi, secondo lui, sarà il prossimo calciatore ad approdare in Arabia Saudita. A tal proposito, ha aggiunto che “per me sarà Icardi, secondo me è pronto”. Insomma, secondo l’ex bomber potrebbe essere Mauro Icardi a raggiungere Cristiano Ronaldo in Arabia, portando ancora più in alto il livello della Lega Saudita Professionistica.