Annuncio a sorpresa su Cristiano Ronaldo: parla il presidente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02

Cristiano Ronaldo al centro del mercato: annuncio a sorpresa da parte del presidente

Cristiano Ronaldo ha abbandonato l’ultimo treno della carriera per vincere il Mondiale e nei giorni successivi si è allenato nel centro sportivo del Real Madrid.

Cristiano Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Un indizio che ha lasciato pensare un possibile riavvicinamento col Real ma che in realtà non aveva nessun risvolto in chiave mercato. Anche durante il Mondiale si è parlato concretamente di un possibile futuro di Ronaldo negli Emirati Arabi. Addirittura era girata la voce di un possibile accordo già raggiunto tra CR7 e l’Al-Nassr. Il giornalista Piers Morgan, autore della famosa intervista pre-Mondiale che ha portato al licenziamento di Ronaldo dal Manchester United, ha smentito qualsiasi tipo di accordo col club arabo. Ad oggi non è ancora chiara quale sarà la prossima destinazione del portoghese ma intanto arrivano novità sull’Al-Nassr.

Il presidente dell’Al-Nassr su Ronaldo: “Non lo conosco”

Ad oggi Cristiano Ronaldo è disoccupato e con il sogno Mondiale svanito, non resta che scoprire quale sarà la sua prossima destinazione in questa ultima parte di carriera da calciatore.

Cristiano Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Intanto Musalli Al-Muammar, presidente dell’Al Nassr, il club saudita che avrebbe dovuto accogliere Ronaldo per il suo finale di carriera, ha risposto a una domanda in merito al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo. Una risposta secca ma piuttosto inaspettata, con ogni probabilità provocatoria: Cristiano Ronaldo? Non lo conosco“. Un indizio che, ad ogni modo, lascia intendere che il futuro del fenomeno portoghese non sarà in Arabia Saudita.