Mega plusvalenza e sostituto in A: così l’Inter brucia la Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

L’Inter potrebbe acquistare un calciatore in Serie A, seguito anche dalla Juventus, per sostituire una sua pedina: intreccio col top club

Le strade di Inter e Juventus s’incrociano spesso in ambito di calciomercato. La pausa per il Mondiale è molto utile ad entrambe, al fine di studiare in maniera più approfondita le prossime mosse da compiere sul fronte acquisti.

Mega plusvalenza e sostituto in A: così Marotta brucia la Juve
Giuseppe Marotta © LaPresse

La ‘Beneamata’, dal canto suo, presenta una rosa ben coperta in tutti i reparti e di livello elevato. Ma, chiaramente, non si sa mai cosa possa riservare la sessione dei trasferimenti. In tal senso, bisogna fare attenzione all’interesse dei top club, che potrebbe convincersi nei mesi a venire a tentare l’assalto decisivo offrendo somme non indifferenti. Il Bayern Monaco, ad esempio, avrebbe puntato il proprio mirino su Onana, sbarcato a Milano a parametro zero dopo aver concluso l’avventura con la maglia dell’Ajax.

Calciomercato Juventus e Inter, Onana nel mirino del Bayern: il sostituto è Vicario

Il camerunese, diventato titolare a tutti gli effetti nello scacchiere di Simone Inzaghi, partirebbe soltanto di fronte ad una proposta importante, che garantirebbe una mega plusvalenza alla ‘Beneamata’.

Mega plusvalenza e sostituto in A: così Marotta brucia la Juve
Vicario © LaPresse

I milanesi, a quel punto, si tufferebbero su Guglielmo Vicario, portiere di proprietà dell’Empoli che piace pure a Juventus e Roma. Con l’eventuale cessione di Onana, i nerazzurri potrebbero sbaragliare la concorrenza, tagliando fuori i rivali bianconeri.