Terremoto Juventus, Andrea Agnelli si è dimesso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50

Succede l’incredibile in casa Juventus in questo momento: Andrea Agnelli ha rassegnato le dimissioni insieme a tutto il cda

Juventus sconvolta da quello che sta accadendo in questi momenti. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha rassegnato le proprie dimissioni.

Arrivabene, Agnelli e Cherubini © LaPresse

Una notizia improvvisa che ovviamente lascia spiazzato tutto il mondo juventino e non solo. Insieme a lui anche l’intero consiglio d’amministrazione, compresi Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene hanno deciso di presentare le dimissioni. Un vero e proprio terremoto nel mondo bianconero.

Juventus, clamorose dimissioni di Andrea Agnelli e del cda: il comunicato ufficiale

Svolta Juve, scambio immediato col Manchester United
La dirigenza della Juventus: Pavel Nedved, Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene © LaPresse

Nella serata del mondo Juventus si apre una nuova pagina di storia: il presidente Andrea Agnelli e il consiglio d’amministrazione hanno presentato le loro dimissioni. In questi minuti è stato emanato il comunicato ufficiale che spiega:

“I membri del Consiglio di Amministrazione, considerata la centralità e rilevanza delle questioni legali e tecnico-contabili pendenti, hanno ritenuto conforme al miglior interesse sociale raccomandare che Juventus si doti di un nuovo Consiglio di Amministrazione che affronti questi temi. A tal fine, tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione presenti alla riunione hanno dichiarato di rinunciare all’incarico. Per le stesse ragioni, ciascuno dei tre amministratori titolari di deleghe (il Presidente Andrea Agnelli, il Vice-presidente Pavel Nedved e l’Amministratore Delegato Maurizio Arrivabene) ha ritenuto opportuno rimettere al Consiglio le deleghe agli stessi conferite. Il Consiglio ha, tuttavia, richiesto a Maurizio Arrivabene di mantenere la carica di Amministratore Delegato”. Dunque una rivoluzione decisa nel consiglio straordinario di oggi e che sorprende tutti.