HIGHLIGHTS | Doppietta di Kean, la Juventus si prende il terzo posto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:40

I gol di Kean e Milik permettono alla Juventus di battere la Lazio: tre punti d’oro per i bianconeri

Vince ancora la Juventus che grazie ai due gol di Kean e a quello di Milik inanella il sesto successo consecutivo in campionato, volando al terzo posto.

Sarri e Allegri © LaPresse

La Lazio prova a fare la partita, tiene il pallino del gioco, ma fatica a trovare spazi per far male alla Juventus che invece si affaccia nell’area di rigore avversaria con Fagioli e Kean. È proprio quest’ultimo a sbloccare il risultato al 43’ con un delizioso pallonetto sul quale nulla può Provedel in uscita sugli sviluppi di un lancio al bacio di Rabiot.

Kean sigla anche il gol del 2-0 ad inizio ripresa: in questo caso deve solo spingere in porta il pallone respinto da Provedel, impegnato da Kostic con un diagonale potente ed insidioso. La Juventus chiude definitivamente i conti prima del novantesimo con il tris di Milik. L’ex Napoli si fa trovare al posto al giusto e al momento giusto sul traversone di Chiesa.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus-Lazio: highlights, tabellino e classifica

JUVENTUS-LAZIO 3-0
43’ e 54’ Kean, 89’ Milik

La classifica: Napoli 41, Milan 33, Juventus 31, Lazio 30, Inter 30, Atalanta 27, Roma 27, Udinese 24, Torino 21, Fiorentina 19, Bologna 19, Salernitana 17, Empoli 17, Monza 16, Sassuolo 16, Lecce 15, Spezia 13, Cremonese 7, Sampdoria 6, Verona 5.

A breve gli highlights della partita