Highlights | Empoli-Atalanta 0-2, Hateboer e Lookman affondano Zanetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37

Hateboer e Lookman decidono il lunch match di Serie A tra Empoli e Atalanta che termina 0-2: Gasperini si rialza, affonda Zanetti

Si rialza l’Atalanta dopo la partita persa contro la Lazio per 0-2. Stesso risultato, ma questa volta a favore della ‘Dea’ in casa dell’Empoli. I due gol portano la firma di Hateboer nel primo tempo e di Lookman nella ripresa.

Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta ©LaPresse

I toscani non giocano male, procurandosi diverse occasioni, senza però essere cinici. La squadra di Gasperini sblocca il match con un rocambolesco gol di Hateboer, mentre nel finale di primo tempo Koopmeiners sbaglia il rigore del raddoppio. A chiudere definitivamente la partita è Ademola Lookman, che in area fa impazzire la difesa avversaria per poi liberare il destro e mettere a segno il gol del definitivo 0-2. A breve saranno disponibili gli highlights.

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 32*, Milan 26, Lazio 24, Atalanta ed Inter 24*, Roma e Juventus* 22, Udinese 21, Sassuolo 15*, Torino 14, Salernitana 13, Empoli 11, Bologna 10, Fiorentina 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce* 8, Sampdoria 6*, Hellas Verona 5, Cremonese 4.

*Una partita in più