Vola subito da De Zerbi: la firma ora è vicinissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il Brighton targato mister Roberto De Zerbi sta per portare a termine un’interessante operazione in entrata: la fumata bianca è ad un passo

Mancano ancora più di due mesi all’inizio del calciomercato invernale. Eppure i club monitorano costantemente le varie situazioni d’interesse in giro per l’Europa e c’è chi, addirittura, starebbe già per ultimare un primo colpo in entrata.

Vola subito da De Zerbi: la firma ora è vicinissima
Roberto De Zerbi © LaPresse

Stiamo parlando del Brighton di mister Roberto De Zerbi, che nelle scorse settimane ha sostituito l’attuale tecnico del Chelsea Graham Potter. Entriamo più nello specifico: i ‘Seagulls’, stando a quanto riferisce il portale ‘Todofichajes.com’, sarebbero molto vicini ad ultimare l’acquisto di Facundo Buonanotte, centrocampista offensivo di proprietà del Rosario Central.

Calciomercato, Buonanotte da De Zerbi: firma ad un passo

Vola subito da De Zerbi: la firma ora è vicinissima
De Zerbi © LaPresse

Diciassette anni, Buonanotte è la stella della nazionale argentina Under 20 e ha collezionato 4 gol e 2 assist in 24 partite giocate. L’accordo con il calciatore c’è, mentre quello tra i club pare sia davvero ad un passo. L’operazione potrebbe concludersi per una cifra sui 12 milioni di euro, 6 di parte fissa più altri 6 legati ai bonus. Oltre ad un 20% della futura rivendita. Colpo intrigante per De Zerbi, che sappiamo essere estremamente capace per quanto concerne la valorizzazione dei giovani talenti.