Assalto inglese a Milinkovic: affare con scambio, Juve beffata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

Il fenomeno della Lazio è stato messo nel mirino dalla big inglese, che mette sul piatto una contropartita già seguita dalla Juventus

Come se non bastasse quanto fatto negli anni scorsi, Sergej Milnkovic-Savic sembra aver alzato ancor di più il livello del suo gioco. Il centrocampsta totale della Lazio, già nelle mire dello United qualche anno fa, è stato ora puntato da un altro ricco club della Premier.

Sergej Milinkovic-Savic in azione
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Per il centrocampista serbo ci sarebbe già la Juve pronta a fare follie. Il ‘Sergente’ è il sogno proibito del club bianconero ormai da anni, ma la concorrenza si sta facendo sempre più agguerrita. Il caso vuole che la società che si appresta a portare l’assalto per lo slavo è disposta a mettere sul piatto un giocatore già seguito dal ds Federico Cherubini. La beffa, a questo punto, sarebbe doppia.

Arteta a tutta per Milinkovic: Lokonga sul piatto

Albert Lokonga in azione
Albert Lokonga © LaPresse

Detto dell’interesse per Milinkovic, sveliamo il club disposto a tutto per arrivare al serbo. E al calciatore sul piatto per intavolare la trattativa. Parliamo dell’Arsenal di Mikel Arteta e di Albert Lokonga, il faro del centrocampo dei Gunners.

Con una valutazione ‘reale’ di circa 25 milioni di euro, il francese classe ’99 sarebbe accompagata da una cospicua offerta cash di almeno 50-60 milioni. Forse sufficienti per far crollare il muro eretto da Lotito sul suo gioiello.