HIGHLIGHTS | Il derby è bianconero: Allegri ringrazia Vlahovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Il derby della mole va alla Juventus grazie alla rete realizzata da Dusan Vlahovic al 74° minuto.

La Juventus prova a ripartire in campionato e lo fa grazie alla vittoria arrivata nel derby della mole. La rete che decide la partita porta la firma di Dusan Vlahovic al minuto 74. Vittoria pesantissima per la Juventus, che ora spera di iniziare una nuova stagione. Vittoria importante anche per il futuro di Massimiliano Allegri, che ora può tirare un sospiro di sollievo.

HIGHLIGHTS | Il derby è bianconero: Allegri ringrazia Vlahovic
Vlahovic decide il Derby della Mole

La Juventus fa una buona prestazione, sia a livello mentale che a livello di gioco. I bianconeri creano una buona quantità di occasioni, trovando sempre pronto Milinkovic Savic. Anche il Torino tutto sommato fa una buona prestazione, provandoci fino all’ultimo minuto. I bianconeri, però, tengono bene il campo rischiando poco.

Il derby della mole è bianconero: decide Dusan Vlahovic

Il derby della mole è bianconero: decide Vlahovic
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Grazie alla rete del bomber serbo, la Juventus ottiene tre punti importantissimi per la classifica. I bianconeri, infatti, grazie a questa vittoria arrivano momentaneamente settimi in classifica con 16 punti. I granata, invece, restano fermi a quota 11 punti occupando l’ undicesima posizione aspettando le gare di domani.

Nella prossima giornata di campionato, la Juventus ospiterà l’Empoli allo Stadium mentre, il Torino, sarà di scena ad Udine, contro un Udinese che viaggia forte. Trasferta molto complicata per Juric e i suoi giocatori, chiamati ad un riscatto immediato dopo la sconfitta arrivata oggi.