Kostic alla Juventus, ora è UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

Ufficiale l’arrivo di Filip Kostic alla Juventus: il club bianconero ha depositato il contratto del centrocampista

Arriva dall’Eintracht Francoforte per 17 milioni di euro più bonus, Filip Kostic arriva alla Juventus con un contratto triennale.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Colpo a centrocampo per la Juventus nel giorno del 55esimo compleanno di Massimiliano Allegri. Il club bianconero non ha perso tempo e ha subito depositato il contratto di durata triennale firmato da Filip Kostic il quale sarà subito a disposizione per la sfida di lunedì sera contro il Sassuolo.

Questo pomeriggio il centrocampista serbo è arrivato a Torino, dove ha sostenuto le visite mediche di rito. Poi la firma del contratto e da domani il classe ’92 sarà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prima giornata del campionato di Serie A.

Filip Kostic ©LaPresse

Calciomercato Juventus, ufficiale l’ingaggio di Kostic

Poco dopo la firma apposta sul contratto dal giocatore serbo, la Juventus ha depositato il vincolo in Lega. Dunque, è ufficiale il passaggio di Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte ai bianconeri. Lo scorso anno ha racimolato trentaquattro gettoni di presenza con la maglia della compagine tedesca, partecipando attivamente alla conquista dell’Europa League e spiccando come uno dei migliori centrocampisti a livello europeo.