Bremer alla Juventus: UFFICIALE la firma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:36

Gleison Bremer si trasferisce ufficialmente dal Torino alla Juventus a titolo definitivo: arriva il comunicato del club bianconero

Gleison Bremer nuovo giocatore della Juventus, ora è anche ufficiale. ‘La Vecchia Signora’ è riuscita a sorpassare l’Inter grazie alla cessione di de Ligt al Bayern Monaco, che ha portato una quantità di denaro importante da poter subito reinvestire.

Bremer Torino Juventus ufficiale
Bremer © LaPresse

I nerazzurri si sono dovuti arrendere alla concorrenza dei loro storici rivali, nonostante vantassero un accordo da tempo col difensore brasiliano (MVP dell’ultima stagione di Serie A nel suo ruolo). Allegri, dopo aver dovuto rinunciare a Rudiger e Koulibaly, aveva individuato nell’ex Atletico Mineiro il profilo ideale per sostituire l’ex capitano dell’Ajax. E adesso la telenovela si è definitivamente conclusa.

Calciomercato Juventus, ecco Bremer: il comunicato UFFICIALE

Bremer Torino Juventus ufficiale
Bremer © LaPresse

I torinesi hanno rilasciato da poco un comunicato con i dettagli dell’operazione: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Torino F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer Silva Nascimento – si legge nella nota -, a fronte di un corrispettivo di 41 milioni di euro pagabili in tre esercizi. Oltre ad oneri accessori, incluso il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, fino ad un massimo di 3,6 milioni. Inoltre, sono previsti premi fino ad un massimo di 8 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto si prestazione sportiva fino al 30 giugno 2027“.