Venezia-Juventus, infortunio per Dybala: ecco come sta l’argentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:35

Arrivano le prime notizie sull’infortunio di Dybala. L’attaccante argentino ha lasciato il campo dopo appena dodici minuti di gioco

La partita di Paulo Dybala al Penzo di Venezia è durata poco più di dieci minuti. Il numero 10 bianconero ha lasciato dolorante il terreno di gioco, lasciando in apprensione il mondo bianconero.

Venezia Juventus
Venezia-Juventus © LaPresse

In casa Juventus non potrebbe non esserci preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala. Al ‘Penzo’ di Venezia la Joya ha alzato bandiera bianca dopo appena dodici minuti di gioco, con Kaio Jorge che ha preso il suo posto. L’ex Palermo ha accusato un problema di natura muscolare che potrebbe tenerlo fermo ai box per diverso tempo.

LEGGI ANCHE >> Venezia-Juventus, furia bianconera: ecco cosa è successo

La smorfia di dolore di Paulo Dybala sul campo dei lagunari non è certamente passata inosservata. L’argentino ha concesso appena qualche giocata palla al piede prima di costringere Massimiliano Allegri alla sostituzione in avvio di partita.

Dybala Insigne Juventus
Paulo Dybala © LaPresse

Juventus, le ultime sull’infortunio di Dybala

Sostituito al 12′ di gioco da con Kaio Jorge, Paulo Dybala ha rimediato un risentimento muscolare alla coscia destra. Lunedì mattina sarà sottoposto ad esami di natura diagnostica, necessari per valutare l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero. La speranza di Massimiliano Allegri, è che in un momento di grande difficoltà non si debba fare a meno di un calciatore di assoluta importanza.