Brutte notizie per Mourinho: doppia tegola UFFICIALE per la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

In vista del match contro il Genoa la Roma di José Mourinho perde due giocatori: arriva il comunicato ufficiale del club

Torna in campo la Roma di José Mourinho dopo la sosta per le Nazionali, e domani sera affronterà il nuovo Genoa di Shevchenko. La squadra giallorossa cerca i tre punti dopo due pesanti sconfitte consecutive.

Mourinho conferenza
José Mourinho © Getty Images

Per il tecnico José Mourinho le notizie che però arrivano dall’infermeria non sono le migliori. Infatti attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club viene comunicata la positività al Covid di Bryan Cristante e Gonzalo Villar. Il comunicato del club recita:

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

“AS Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”.