Calciomercato Inter, addio Lukaku | “E’ successo grazie a Conte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Il futuro dell’Inter dipende inevitabilmente anche da quello di Romelu Lukaku. C’è chi pensa anche ad Antonio Conte, in un momento cruciale per il bomber

Calciomercato Inter, cifra choc per Lukaku | "Grazie a Conte vale il doppio"
Lukaku ©Getty Images

Romelu Lukaku e l’Inter, una storia meravigliosa e che è culminata nel sentitissimo scudetto, ma che potrebbe clamorosamente volgere al termine. Semplicemente essenziale per i nerazzurri, Big Rom ha trascinato con gol, assist e prestazioni assolutamente travolgenti che l’hanno portato a configurarsi come uno dei migliori calciatori nel suo ruolo a livello europeo.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter, futuro Eriksen: “Non è proibito giocare in Italia, ma…”

Inevitabile l’interesse dei maggiori top club internazionali e tra questi sicuramente il Chelsea. I Blues, infatti, sono andati all’assalto dell’attaccante per un clamoroso ritorno e a cifre stellari. L’offerta è superiore ai 100 milioni di euro, quasi irrifiutabile per l’Inter in un momento economico come questo e potrebbe spingersi anche più su. Intanto i tifosi si dividono e i media commentano un trasferimento che potrebbe essere necessario, ma particolarmente doloroso per l’Inter. C’è anche chi pensa ad Antonio Conte e alla crescita esponenziale che il belga ha avuto con il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 120 milioni per Lukaku | Doppio ‘sgarbo’ alla Juventus

Calciomercato Inter, Lukaku si avvicina all’addio: cifre top grazie a Conte

Calciomercato Inter, cifra choc per Lukaku | "Grazie a Conte vale il doppio"
Conte ©Getty Images

E se Big Rom è riuscito a completarsi e ad arrivare a cifre talmente alte sul calciomercato, una buona fetta di merito va riconosciuta ad Antonio Conte. L’attaccante, infatti, è riuscito a colmare lacune e esaltare le sue caratteristiche proprio col tecnico ex Juventus in panchina. Tommaso Labate, tramite il suo profilo Twitter, ha sottolineato la sua crescita economica e non: “Antonio Conte aveva fatto prendere all’Inter un calciatore a 65 milioni e due anni dopo, grazie a come l’ha rilanciato, quel calciatore vale il doppio. E che c’era chi pensava che Conte guadagnasse troppo”. Non resta che attendere per il futuro di Lukaku, ma un pensiero ora va anche ad Antonio Conte.