Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus non smette di sognare il ritorno di Pogba dal PSG: spunta lo scambio, doppia ipotesi

Pogba Psg
Paul Pogba © Getty Images

Il calciomercato estivo vivrà nelle prossime settimane il suo apice, con la Juventus di Massimiliano Allegri che punta gli ultimi tasselli per puntellare la rosa in vista dell’imminente nuova stagione. Il grande ritorno di Paul Pogba nella Torino bianconera rimane vivo nei pensieri dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’: in tal senso, è in arrivo una svolta per il destino del gioiello di proprietà del Manchester United. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Dailymail’, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester. Mino Raiola starebbe discutendo già i termini con quello che al momento appare il club più deciso a puntare sul gioiello francese: il PSG. Valutato circa 50 milioni di euro ed in scadenza il 30 giugno 2022 con i ‘Red Devils’, Pogba è ormai da mesi il grande sogno della Juventus che ha sperato a più riprese di riportare il centrocampista a Torino. Sogno destinato a sfumare visto che Raiola ha già avanzato i contatti con il PSG: Leonardo è pronto ad avanzare una doppia proposta al Manchester United e difficile da rifiutare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann | La risposta del Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pjanic sì, ma con una sola strada

Calciomercato Juventus, doppio scambio per Pogba: i nomi

Uno scambio con Mauro Icardi rimane un’opzione viva: la valutazione dell’ex capitano dell’Inter è di 40 milioni a cui il club di Al-Khelaifi aggiungerebbe 10 milioni euro cash. L’alternativa può essere rappresentata da un centrocampista che, piace anche alla Juventus e che sostituirebbe Pogba nella mediana di Solskjaer.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si tratta di Leandro Paredes, la cui valutazione oscilla intorno ai 30 milioni, con Leonardo disposto ad affiancare all’argentino 20 milioni cash.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Il big si ‘sacrifica’: le cifre

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio e colpaccio | Che triangolo con Icardi

Pogba Psg
Mauro Icardi © Getty Images

Doppia proposta sul piatto che può convincere i ‘Red Devils’ e beffare, stavolta definitivamente, la Juventus nella corsa a Paul Pogba.