Calciomercato, Wijnaldum UFFICIALE | Nuovo colpo del PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

Il PSG, attraverso un comunicato ufficiale, rende noto l’acquisto di Georgino Wijnaldum: colpo a costo zero dal Liverpool

Calciomercato Juventus, Wijnaldum lontano | L'allenatore cambia tutto
Wijnaldum © Getty Images

Il calciomercato entra nel vivo e tra i protagonisti non poteva mancare il PSG. La squadra francese vuole tornare a vincere dopo una stagione senza trofei importanti e la società si sta già muovendo. Il primo colpo ufficiale arriva a centrocampo con l’acquisto di Georgino Wijnaldum, classe 1990 e svincolatosi dal Liverpool. Un affare a costo zero, ma di sicura affidabilità per mister Pochettino.

Allegri Benzema
Mauricio Pochettino (© Getty Images)

Calciomercato, UFFICIALE: Wijnaldum al PSG

A dare la notizia è stato lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo in rosa di Georginio Wijnaldum. Preso dal Liverpool, il centrocampista olandese ingaggia con il club della capitale fino al 30 giugno 2024“. La nota ricorda anche i suoi numeri in Nazionale: “Con gli Oranges ha collezionato 75 presenze e 22 reti, partecipando al percorso ai Mondiali 2014 con un terzo posto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea per la porta | Rossoneri in pole 

Felicità anche da parte di Wijnaldum, a lungo corteggiato dal Barcellona, ma alla fine approdato al PSG: “Inizia una nuova sfida, sono entusiasta di poter portare la mia voglia e la mia determinazione in questo ambizioso progetto. Il Paris Saint-Germain ha dimostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme andremo in alto”.