Juventus, il giornalista avvisa | “Contro la Roma rischia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

La Juventus è concentrata sul big match contro la Roma, ma pare non essere in gran forma: a proposito di ciò ha parlato un famoso giornalista

La Juventus è impegnata nello scontro diretto con la Roma. I bianconeri stanno risalendo la china in campionato dopo un inizio tutt’altro che positivo. Ma la forma della ‘Vecchia Signora’ pare non essere al top e, se realmente così fosse, contro i giallorossi, che stanno ritrovando fiducia dopo i passi falsi contro Lazio e Spezia, sarebbe sicuramente a rischio la vittoria. A proposito di questo argomento ha rilasciato delle dichiarazioni un famoso giornalista.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ‘minaccia’ Messi | Tutti i dettagli

Juventus-Roma, vittoria a rischio per i bianconeri nel big match

Juventus-Roma è il big match della 21esima giornata di Serie A. Per i bianconeri questo incontro è molto importante, al fine di continuare la scalata in campionato e conquistare la terza posizione in classifica occupata al momento dai giallorossi. Per la squadra di Fonseca, invece, oltre che per un discorso di punti, lo scontro è fondamentale per dimostrare di avere carattere anche con le grandi formazioni.

Juventus, il giornalista avvisa: "Contro la Roma rischia"
Fonseca (Getty Images)

La ‘Vecchia Signora’, però, pare non essere in gran forma come rivelato dal giornalista Damascelli ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Il termometro della Juventus di oggi è un termometro con febbre alta. Diverse fonti mi hanno rivelato che la squadra è scarica mentalmente, a causa dei troppi incontri ravvicinati“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, annuncio di Milinkovic-Savic sul futuro | Juventus e Inter gelate

Ha, poi, aggiunto: “Stasera contro la Roma rischia“. Parole sicuramente rilevanti, che aumentano la pressione in casa Juve, anche visto il recupero sempre più elevato della fiducia da parte della squadra capitolina.

E.T.