Juventus, brutte notizie per Pirlo | Le condizioni di Chiesa e McKennie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

Chiesa e McKennie continuano ad allenarsi a parte. Pirlo li monitora in vista della super sfida di domenica con l’Inter

I guai per la Juventus aumentano: prosegue il recupero per Weston McKennie e Federico Chiesa. I due sono usciti acciaccati dopo la gara con il Sassuolo e Pirlo non è ancora certo della loro presenza per la super sfida di domenica contro l’Inter, certo di dover fare a meno di Dybala e dei positivi al Covid-19 Alex Sandro e Cuadrado.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Locatelli al Manchester City | Il Sassuolo esce allo scoperto

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, intrigo Dybala | Ipotesi scambio con il Psg

McKennie Juventus
McKennie (Getty Images)

I due calciatori anche oggi hanno svolto l’allenamento differenziato alla Continassa, lontani dal resto del gruppo bianconero. Pirlo sta monitorando le loro condizioni nonostante le alternative non manchino. McKennie si sta dimostrando il centrocampista più funzionale alle idee di gioco del tecnico bresciano, in quanto ha una buona tecnica ma anche ottimi tempi di inserimento. Chiesa partita dopo partita sta diventando un titolare inamovibile e sta trascinando la Juve con gol e prestazioni notevoli.

Juventus, le condizioni di Chiesa e McKennie | Decisivi i prossimi giorni

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rivoluzione Laporta | | Top a costo zero

Non averli a disposizione in vista di una delle sfide più decisive della stagione rappresenterebbe una grave perdita per la Juventus. Per Chiesa e McKennie saranno decisivi gli allenamenti di domani e la rifinitura di sabato, per capire se realmente saranno a disposizione di Andrea Pirlo per il big match di San Siro.