Calciomercato, irrompe Zidane | Inter e Milan superate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Inter e Milan sembravano pronte a contendersi un interessante calciatore in ottica calciomercato. L’intromissione del Real Madrid potrebbe cambiare tutto

Inter e Milan sono alla ricerca di un profilo interessante che possa completare la difesa. Entrambe, in prospettiva, avevano messo gli occhi su Sven Botman. Il centrale del Lille si è messo in grande evidenza in Ligue 1 in questa prima parte di stagione, diventando uno dei talenti più ambiti a livello europeo. Non solo le italiane, però, sull’interessante difensore mancino. Di seguito gli ultimi aggiornamenti in arrivo dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen la soluzione | Assalto dalla Spagna

Calciomercato Inter e Milan, Zidane si intromette per Botman

Botman (getty images)
Botman (getty images)

Sven Botman ha rubato l’occhio dei più importanti osservatori internazionali. Il centrale piace molto alle milanesi, ma le big della Serie A dovranno fare attenzione alla concorrenza proveniente dall’estero. In particolare, secondo quanto riporta ‘Defensa Central’, il Real Madrid è pronto a scendere pesantemente in campo per assicurarsi le prestazioni del talento. La sua valutazione è di 10 milioni di euro e rientrerebbe perfettamente nell’ottica di ringiovanimento dei Blancos per la loro difesa. Vedremo, quindi, se Inter e Milan resteranno fuori dalla corsa al calciatore e se diventerà sempre più concreto l’interessamento di Zidane.