Calciomercato, ultimatum alla Juventus: gioca o se ne va | Idea scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Il futuro di uno dei difensori a disposizione della Juventus potrebbe proseguire in Spagna sul calciomercato. Di seguito l’ultima idea di scambio: ecco i dettagli

Merih Demiral ha garantito un buon rendimento negli ultimi mesi con la maglia della Juventus. Il centrale turco, secondo quanto riporta ‘gazzetta.it’, sarebbe scontato del basso impiego agli ordini di Andrea Pirlo ed è alla ricerca di maggiore spazio. Diverse squadre sarebbero pronte ad accontentare il calciatore: attenzione alle ultime novità sul futuro del difensore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, traffico a sinistra | Ritorno immediato e doppio prestito

Calciomercato Juventus, Demiral reclama spazio: idea scambio

Demiral (getty images)
Demiral (getty images)

Secondo quanto riporta ‘Fanatik’, diversi club sarebbero pronte a fiondarsi sul centrale della Juventus: in corsa ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Simeone, oltre a Liverpool, Leicester, Tottenham e Real Madrid.

Nelle prossime settimane potrebbe delinearsi un interessante scambio di calciomercato proprio con i Colchoneros. Occhio ai profili di Savic e Gimenez che potrebbero rientrare nella trattativa. Il primo è valutato attorno ai 20 milioni di euro, il secondo sui 50. Anche Demiral, però, mantiene un prezzo decisamente alto per il suo cartellino: la Juventus chiede infatti attorno ai 50 milioni di euro. Vedremo se l’affare decollerà nelle prossime settimane o se alla fine ci saranno margini per la permanenza del centrale a Torino.