Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, è fatta per Bakayoko | Le ultime

Calciomercato Milan, è fatta per Bakayoko | Le ultime

Il Milan ha trovato l’intesa per l’acquisto di Bakayoko dal Chelsea. Manca davvero poco all’annuncio ufficiale.

Calciomercato Juventus e Inter
Bakayoko e Neymar @ Getty Images

Il Milan è molto vicino all’acquisto di Tiémoué Bakayoko. Il club rossonero si è già assicurato Sandro Tonali dal Brescia e ora vorrebbe consegnare a Stefano Pioli un altro centrocampista per garantire un mix di esperienza e gioventù. L’affare è vicino alla chiusura e si concluderebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Milan Bakayoko
Tiemoue Bakayoko (Getty Images)

Milan, arriva Bakayoko

Il Milan ha trovato l’accordo con il Chelsea per l’acquisto di Bakayoko: l’accordo prevede il pagamento di 3 milioni di euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 30. Il centrocampista francese ha intenzione di vestire rossonero la prossima stagione e ha già trovato l’accordo sull’ingaggio per il primo anno di prestito. Va ancora trovata, però, l’intesa in caso di -probabile- riscatto.

Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)

In ogni caso, il Milan non ha intenzione di farsi trovare impreparato ed è per questo che ha nel mirino anche Boukabary Soumaré del Lille e Florentino Luis del Benfica. Quest’ultimo, però, sembra aver già un accordo con il Fulham, neopromosso in Premier League.

 

Gestione cookie