Coppa Italia, annuncio UFFICIALE | Semifinali anticipate!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, torna a parlare all’Italia attraverso una diretta sulla sua pagina Facebook: le dichiarazioni

Spadafora Serie A Coronavirus
Spadafora (Getty Images)

L’Italia continua a compiere piccoli passi verso la normalità dopo l’emergenza Coronavirus che ha sconvolto il paese. Dal 3 giugno sono state attivate altre riaperture che permetteranno ai cittadini di ripartire. Dopo aver ufficializzato la riapertura dei campionati di calcio in Italia, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora è tornato a parlare tramite una diretta Facebook sulla propria pagina.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, nuovo accordo raggiunto | E’ fatta

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, l’agente sul rinnovo: “Vedremo ma resta in Italia”

Roberto Mancini, VIncenzo Spadafora

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, FIGC a muso duro | Si rischia l’esclusione dal campionato

Coronavirus, Spadafora in diretta Facebook: ”La Coppa Italia ripartirà il 12”

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, torna a parlare del futuro dell’Italia dello sport tramite una diretta sulla propria pagina Facebook. Il Ministro dopo aver chiarito alcune questioni che riguardano le erogazioni di bonus per gli imprenditori nel campo degli sport amatoriali, annuncia in diretta: “La ripresa, come avevo auspicato quando avevo annunciato la ripresa del campionato, partirà con la Coppa Italia. Tre partite in chiaro, mandate dalla Rai e visibili a tutte: le due semifinali sono state anche anticipate per consentire un calendario successivo meno fitto. Le semifinali ci saranno il 12 e il 13 e poi il 17 la finale”.

Vincenzo Spadafora

Calcio italiano che dunque ripartirà dalle semifinali di Coppa Italia, Napoli-Inter e Juventus-Milan. Dichiarazioni quelle del Ministro Spadafora che dunque provano a far cessare le polemiche dei giorni scorsi sulle date delle gare della Coppa Italia, che ora sono ufficiali. Nei prossimi giorni si scopriranno gli orari delle due gare che decideranno le finaliste di questa stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Gasperini: “Polemica offensiva! Positività scoperta a maggio”