Juventus, Sarri in conferenza: “Difesa a 3? Difficile. La decisione su Mandzukic…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Calciomercatoweb.com vi racconta la conferenza stampa di Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida della Juventus contro la Spal all’Allianz Stadium

Maurizio Sarri Juventus Conferenza
Maurizio Sarri (Getty Images)

Dopo la vittoria di Brescia in rimonta, la Juventus si prepara a tornare subito in capo. Domani alle 15 i bianconeri affronteranno la Spal all’Allianz Stadium nell’anticipo della sesta giornata di campionato. Vietato sbagliare per Maurizio Sarri, che insegue l’Inter a punteggio pieno e impegnata in casa della Sampdoria. Serve una vittoria anche per avvicinarsi al meglio alla sfida di martedì sera in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Alle 14.30 il tecnico della Juventus parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match con la Spal di Semplici. Calciomercatoweb.it seguirà per voi LIVE l’evento, fornendovi tutti i contributi in diretta.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus: a gennaio nuovo assalto ad un top player

Verso Juventus-Spal, le parole di Sarri in conferenza stampa

Si comincia con la difesa, il tecnico toscano si sbilancia sulle scelte contro la Spal: “Difesa a 3? Difficile se non per alcuni spezzoni si gara“, ha dichiarato Sarri che ha poi aggiunto: “I nostri difensori sono tutti destri, vediamo domani chi si potrà adattare meglio”. Su Ramsey: “Cerchiamo di preservarlo, speriamo abbia nelle gambe tre gare consecutive“. Su Barzagli: “Ne avevamo già parlato a giugno, felice che faccia parte dello staff, con lui Cuadrado può migliorare la fase difensiva”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il punto anche su Emre Can: “Sta reagendo bene durante gli allenamenti, nonostante abbia patito la decisione dell’esclusione dalla lista Champions. Mandzukic invece, in accordo con la società, resterà un pò in disparte“. Sarri inoltre incensa Rugani: “Può diventare davvero importante, starà a lui sfruttare le opportunità”. Sul possibile trio Dybala-Ronaldo-Higuain, Sarri non ha dubbi: “Possono coesistere in coppia, a volte anche tutti e tre. Cristiano può adattarsi con tutti”.

F.I.