Italia Under 21, UFFICIALE: il nuovo ct è Nicolato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39

Under 21, UFFICIALE: il nuovo ct è Nicolato che come primo impegno avrà la sfida contro il Lussemburgo il prossimo 10 settembre.

Squalificati Serie A
Palla Serie A © Getty Images

NICOLATO NUOVO CT DELL’ITALIA UNDER 21 – Adesso non ci sono più dubbi: Paolo Nicolato è il nuovo commissario tecnico dell’Italia Under 21. Il 52enne originario di Lonigo, che arriva dall’Under 20, prende dunque il posto di Di Biagio alla guida degli Azzurrini dell’Under 21. Nicolato sarà presentato venerdì 12 luglio al termine del Consiglio Federale in programma presso la sede FIGC a Roma, mentre il suo primo impegno sarà il 10 settembre contro il Lussemburgo.

Under 21, le prime parole di Nicolato

Ecco le prime dichiarazioni rilasciate dallo Paolo Nicolato da ct dell’Italia Under 21: “Si tratta di una grandissima gioia per me e, proprio per questo motivo, vorrei ringraziare il Presidente federale per la fiducia nei miei confronti. Sono immediatamente a disposizione del CT Mancini per definire nel migliore dei modi la sinergia tra Under 21 e Nazionale maggiore”. La parola passa ora al campo: dopo l’eliminazione dalla fase a gironi degli Europei di categoria, l’Italia Under 21 vuole voltare immediatamente pagina sotto la guida di Nicolato.

G.A. – www.calciomercatoweb.it