Emiliano Sala, morto d’infarto il papà Horacio: aveva 58 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01

Un altro lutto colpisce la famiglia Sala: dopo la scomparsa in un incidente aereo di Emiliano, oggi anche suo padre Horacio si è spento. Fatale un infarto

Aereo Emiliano Sala
Emiliano Sala © Getty Images

Tragedia senza fine per la famiglia di Emiliano Sala. Solo tre mesi fa la scomparsa del giocatore argentino del Nantes, il cui aereo è precipitato nella Manica, mentre oggi ha dovuto dire addio anche al padre. Horacio Sala, 58 anni, è stato stroncato da un infarto. Questa mattina alle 5 è morto nella sua casa di Progreso, città del Messico, dove viveva con la moglie. E’ successo tutto in pochi minuti, i soccorsi non hanno potuto fare niente per salvarlo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il sindaco della città dello Yucatan, Julio Muller, ha parlato ai microfoni di ‘Radio La Red’: “Quest’anno non smette mai di sorprenderci con queste cattive notizie. Stamattina mi ha chiamato la moglie di Horacio, io vivo a soli 4 isolati da casa sua ma quando sono arrivato si era già spento. Non è mai riuscito a superare la morte di suo figlio Emiliano, tra il sapere che il pilota dell’aereo non avrebbe potuto volare, le ricerche del corpo e la disputa tra Nantes e Cardiff per i soldi del cartellino. E’ una situazione che non si è mai chiusa“.

F.I.