Roma-Fiorentina streaming, ecco dove vederla: le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52

Roma-Fiorentina streaming, ecco dove vederla: le probabili formazioni della gara in programma questa sera alle ore 21,00.

Roma-Fiorentina streaming
I giocatori della Roma ©Getty Images

ROMA-FIORENTINA, LE ULTIME – Questa sera, precisamente alle ore 21:00, la Roma se la vedrà con la Fiorentina in una delle gare più affascinanti della trentesima giornata di Serie A. De Rossi e compagni non attraversano un buonissimo momento di forma e, dopo la sconfitta interna contro il Napoli, sono adesso settimi in classifica a quota 47 punti; la compagine viola, invece, ha racimolato appena tre punti negli ultimi cinque incontri (3 pareggi e 2 ko) e occupa attualmente la decima posizione con 38 punti. La sfida dell’Olimpico, insomma, si preannuncia scoppiettante e ricca di emozioni.

Roma-Fiorentina, info streaming e probabili formazioni

Tra i padroni di casa, Mirante dovrebbe prendere il posto di Olsen tra i pali, mentre l’attacco dovrebbe essere composto da Under, Dzeko e Perotti. In casa viola, invece, probabile il forfait di Chiesa e il tridente formato da Gerson, Simeone e Muriel. Roma-Fiorentina verrà trasmessa alle 21 in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Ecco le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Gerson, Simeone, Muriel.

G.A. – www.calciomercatoweb.it