Roma, dallo spogliatoio al campo: Strootman continua a far discutere in casa Marsiglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09

Roma, ‘caso’ Strootman a Marsiglia?

Strootman
Kevin Strootman (Getty Images)

Dopo i presunti problemi con lo spogliatoio, Strootman è finito anche nel mirino della stampa francese a causa delle deludenti prestazioni con il Marsiglia

Sentimenti opposti tra Roma e Marsiglia. Mentre i tifosi giallorossi rimpiangono la cessione di Strootman, il centrocampista olandese continua a far discutere in Francia. Dopo i presunti problemi con lo spogliatoio a causa del suo elevato ingaggio, con Payet e Thauvin che non avrebbero gradito il trattamento riservato all’ultimo arrivato, il 28enne è infatti finito nel mirino della stampa francese a causa delle deludenti prestazioni offerte nelle ultime partite.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Roma, stampa francese piuttosto dura con Strootman

L’olandese è stato fortemente voluto dall’ex allenatore della Roma Rudi Garcia. Dopo la sconfitta per 3-2 contro il Nantes, però, l’Equipe ha addirittura dato un 2 in pagella all’ex giallorosso, motivando così la scelta: “Strootman non ha portato nulla di buono. La sua lentezza nell’esecuzione dei gesti anche più semplici ha rallentato il gioco di squadra. Non è mai stato all’altezza della partita”.