Calciomercato Juventus, rottura Isco-Solari in casa Real Madrid: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Calciomercato Juventus, sogno Isco: la situazione

Isco (Getty Images)

Grana Isco in casa Real Madrid: il fantasista spagnolo è in rottura con Solari e destinato a lasciare i ‘Blancos’. La Juventus sogna il colpaccio

Continua a tenere banco in sede di calciomercato la situazione legata al futuro di Isco. Il centrocampista dei ‘Blancos’ è ai ferri corti con Solari e sembra destinato a lasciare Madrid. La recente tribuna dell’Olimpico nell’ultima sfida di Champions League contro la Roma ha infatti aperto il caso: l’allenatore argentino ha lanciato un segnale piuttosto inequivocabile, con l’ex Malaga che è ormai finito ai margini. La Juventus sogna dunque il colpaccio.

Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, le ultime sul ‘sogno’ Isco

Il classe 1992 ha un contratto in scadenza nel 2022 e una clausola rescissoria da ben 700 milioni di euro. Indiscrezioni provenienti dalla Spagna parlano però di un Florentino Perez disposto ad abbassare le pretese: secondo ‘Don Balon’, infatti, il presidente dei ‘Blancos’ avrebbe fissato a 70 milioni il prezzo del cartellino del giocatore. Non manca, però, la concorrenza. La Juventus resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi da Madrid: il sogno Isco è più vivo che mai.