Calciomercato Juventus, Filipe Luis ha detto sì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:35
Juventus Filipe Luis
Filipe Luis ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Filipe Luis si scalda. I bianconeri cercano un terzino sinistro e il brasiliano rappresenta una soluzione intelligente per far crescere Spinazzola

In scadenza di contratto a giugno 2019, Filipe Luis non ha ancora rinnovato il contratto con l’Atletico Madrid ed è una delle prede più appetibili in sede di calciomercato. In estate è stato molto vicino al Psg, ma dopo aver trovato l’intesa con il calciatore il club francese non è riuscito a raggiungere l’accordo con il club spagnolo, virando poi su Bernat. Assistito da Jorge Mendes, il terzino sinistro brasiliano è finito nel mirino dell’Arsenal in vista di gennaio, ma negli ultimi giorni ha ripreso quota anche la candidatura della Juventus. CLICCA QUI per leggere tutte le informazioni di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Filipe Luis grazie a Mendes

In ottimi rapporti con l’agente portoghese, Fabio Paratici sta seriamente pensando all’ex giocatore del Chelsea come opzione low cost per rinforzare la fascia mancina. Il rinnovo di Alex Sandro tarda ad arrivare e, seppur 33enne, Filipe Luis per esperienza e qualità sembra rappresentare il profilo ideale da affiancare a Spinazzola nel suo percorso di crescita. L’ipotesi bianconera stuzzica molto il calciatore che ha già dato ambia disponibilità al suo trasferimento a Torino. La Juve ha accettato di buon grado, ma prima di compiere l’affondo decisivo attenderà la scelta definitiva di Alex Sandro.