Diretta Inter-Benevento, ecco dove vederla in Tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49
Verdi Inter
Spalletti ©Getty Images

MILANO – Questa sera, alle ore 20:45, l’Inter di Spalletti ospita il Benevento nell’anticipo serale della 26esima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri devono assolutamente vincere dopo il deludente ko sul campo del Genoa nell’ultimo turno per tenere il ritmo di Roma e Lazio in vista della volata Champions e, per l’occasione, il tecnico Spalletti pensa ad una clamorosa novità di formazione. Brozovic infatti dovrebbe dunque scendere in campo dal 1′, con Rafinha ancora inizialmente in panchina. A questo punto, Borja Valero dovrebbe scalare in mediana ed affiancare Vecino in mezzo al campo. Tra i pali confermatissimo Handanovic, mentre la difesa a quattro sarà composta da Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio da destra verso sinistra.

Diretta Inter-Benevento, ecco dove vederla in Tv

Ecco le probabili formazioni della sfida tra Inter e Benevento, in programma questa sera a San Siro alle ore 20,45:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djimsiti, Costa, Tosca; Cataldi, Sandro, Djuricic; Brignola, Guilherme, Parigini.

Inter-Benevento sarà visibile su Sky sui canali Sky Calcio 1, Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix e su Premium Sport per quel che riguarda Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play per tutti gli abbonati.

G.A. – www.calciomercatoweb.it