Benzema Inter, Suning scatenato: in lista anche il francese se parte Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00
Benzema Inter
Karim Benzema © Getty Images

MILANO Benzema Inter, i cinesi non hanno nessuna intenzione di farsi cogliere impreparati qualora Icardi venisse ceduto a fine stagione. Il gruppo Suning sta già preparando l’assalto ad una grande stella per la stagione 2017/2018, quella della svolta.

Benzema Inter, Suning scatenato

Da tempo si stanno rincorrendo numerose voci più o meno attendibili sui desideri dei cinesi di arrivare ad alcuni dei giocatori più forti del mondo: dopo i pazzeschi tentativi per James Rodriguez e Aubameyang, si è parlato anche di Aguero, Cavani e Sanchez per rinforzare un attacco che nei progetti dei cinesi dovrà diventare atomico.

Dopo le indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport’ qualche giorno fa, non è più da escludere un possibile addio di Icardi a fine stagione: per sostituirlo serve un bomber di razza che garantisca gol a grappoli sia in campionato sia in Europa.

Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, ritorna prepotentemente d’attualità la pista Benzema, giocatore che piace tantissimo a Suning e per il quale ci sarebbero già stati dei sondaggi nei mesi scorsi. Il Real Madrid potrebbe sacrificarlo per lasciare definitivamente spazio a Morata, prelevato in questa stagione dopo due anni di alto livello nella Juventus. Il francese potrebbe essere acquistato per una cifra intorno ai 55 milioni di euro, soldi che in parte verrebbero proprio dalla cessione dell’argentino. Nel valzer dei grandi nomi rispunta ancora una volta il francese: sarà la volta buona?

S.M.www.calciomercatoweb.it