Jovetic Valencia, ESCLUSIVO: idea Prandelli, la richiesta dell’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26
Jovetic Valencia
Jovetic ©Getty Images

MILANOJovetic Valencia, spunta quest’ipotesi di mercato per gli spagnoli con l’arrivo in panchina di Prandelli, ormai ad un passo. Vicinissimo alla Fiorentina ad agosto, ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Liga del suo vecchio maestro ai tempi viola.

Jovetic Valencia, ipotesi a gennaio

Ausilio potrebbe recuperare la spesa di 15 milioni di euro pagati al City per il riscatto obbligatorio scattato con la presenza in campo del montengrino contro il Pescara. Il Valencia del presidente Lim ha diversi milioni da investire e potrebbe accontentare le richieste nerazzurre in base alle indicazioni del suo nuovo allenatore: stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Prandelli ha già fatto il nome di Jovetic alla dirigenza e intende rilanciarlo con successo assicurato. Jovetic è esploso sotto la sua gestione alla Fiorentina diventando un top player internazionale; dunque è facile intuire che il feeling tra loro due possa giovare ad entrambi per questa nuova possibile avventura. In un campionato molto tecnico e con libertà di manovra, con ampio spazio per le giocate, Jovetic potrebbe tornare quel giocatore devastante che è stato prima del suo arrivo in Inghilterra.

Chiuso da Icardi, Perisic, Candreva e Gabigol, giocatori che De Boer gli ha preferito sino a questo momento, Jovetic potrebbe dire addio a gennaio senza rimpianti: contrariamente alla Fiorentina, al Valencia non dovrebbe avere problemi per quanto riguarda l’ingaggio (attualmente guadagna ben 3 milioni l’anno).

S.M.www.calciomercatoweb.it