Formazioni ufficiali Barcellona-Real Madrid: clasico stellare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44
Messi e Ronaldo © Getty Images
Messi e Ronaldo © Getty Images

Barcellona – Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid, clasico valido per la trentunesima giornata di Liga. Il Barcellona, primo in classifica, vuole i tre punti per allontanare l’assalto dell’Atletico Madrid, momentaneamente a meno sei punti dopo la vittoria per 5.1 contro il Betis. Il Real proverà invece a trovare continuità dopo l’ultima convincente vittoria per 4-0 contro il Siviglia.

Formazioni ufficiali Barcellona-Real, Zidane sceglie Bale e Benzema

Non ci sono particolari sorprese tra le fila del Barcellona, con Luis Enrique che conferma ovviamente il tridente delle meraviglie formato da Messi, Neymar e Suarez, con Busquets e Rakitic al fianco di Iniesta a centrocampo. Zidane risponde dal canto suo con il tridente composto da Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema, e tiene fuori James Rodriguez per far spazio a Casemiro vicino a Kroos e Modric. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:

Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Piquè, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

A.D. – www.calciomercatoweb.it