A lume di…Candela / Serata di beneficenza e sport domenica 20 luglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31
Vincent Candela (Getty Images)
Vincent Candela (Getty Images)

CENA BENEFICENZA VINCENT CANDELA OSTIA/ ROMA – Da sempre attento agli aspetti legati al sociale, Vincent Candela sarà protagonista di una piacevole serata di beneficenza domenica 20 luglio. Allo stabilimento ‘L’Oasi’ di Ostia, l’ex calciatore di Roma, Siena e Udinese presenzierà ad un evento benefico, i cui proventi saranno devoluti alla ‘Roma Legends Onlus’.

“L’evento inizierà alle ore 17.30 di domenica 20 Luglio presso lo stabilimento l’Oasi di Ostia. Esibizione di Footvolley di Vincent con alcuni suoi colleghi tra cui Max Tonetto, ex giallorosso e Padrino di Roma FootVolley. Subito dopo c’è la possibilità per tutti i bambini presenti di giocare insieme a Vincent, sui campi da Beach Tennis, Soccer, Volley etc…

Seguirà una cena rinfresco per stare con Vincent e salutarsi per l’Estate. Compreso nel prezzo 1 biglietto per la Riffa di beneficenza che si terrà nel corso della serata. L’incasso sarà devoluto a “Roma Legends Onlus”, per il progetto – Borsa dello Sport”. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni, basta andare sul sito ufficiale dell’ex calciatore francese, vincentcandela.it.

acenaconcandela