Serie A / Formazioni ufficiali Fiorentina-Roma: Garcia e Montella sorprendono in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12
Garcia (Getty Images)

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA ROMA GARCIA MONTELLA ATTACCO / FIRENZE – Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma, ultima gara della 34esima giornata della Serie A e posticipo del sabato pre-pasquale. Garcia e Montella sorprendono in particolare per una scelta nei rispettivi tridenti: fuori Florenzi e Matri, dentro il confermato e grande ex della gara Ljajic e Matos, apparso in crescita nelle ultime gare. Ecco le formazioni ufficiali con i 22 titolari in campo:

Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Ilicic, Matos. All. Montella (Rosati, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Bakic, Joaquin, Anderson, Vargas, Wolski, Ambrosini, Matri, Diakite)

Roma: De Sanctis, Dodò, Toloi, Castan, Maicon, Nainggolaan, De Rossi, Pjanic, Ljajic, Gervinho, Totti. All. Garcia (Lobont, Skorupski, Romagnoli, Jedvaj, Torosidis, Taddei, Bastos, Ricci, Florenzi, Mazzitelli, Marin)

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO