Calciomercato Juventus / Affare Jovetic, Mencucci: “Nessuna preclusione ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29
Jovetic (Getty Images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS FIORENTINA JOVETIC / FIRENZE – Dopo aver acquistato Carlitos Tevez, la Juventus non lascia nulla e rilancia con decisione su Stevan Jovetic. Da Firenze arrivano dei segnali importanti sulla trattativa direttamente dall’ad viola Sandro Mencucci: “Non credo che un giocatore come Jovetic possa essere allontanato dalla Juventus perché è arrivato Tevez – si legge su Gazzetta.it -. Dal punto di vista finanziario la Fiorentina non ha nessuna preclusione nei confronti di nessuno, certamente la famiglia Della Valle non sarebbe molto contenta e, forse avrebbe qualcosa da ridire” conclude.
La distanza tra domanda e offerta è ancora troppo grande, poiché la richiesta viola è di 30 milioni di euro, mentre l’offerta bianconera è di 20 più il cartellino di Luca Marrone, giocatore gradito ma che i viola non vogliono inserirlo in quest’affare perché non vogliono contropartite tecniche. Dunque bisognerà lavorarci ancora tanto e da lunedì Beppe Marotta e Fabio Paratici proveranno a ricucire i rapporti per portarlo a Torino, anche se le speranze di vederlo in bianconero, al momento, sono davvero fievoli.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO