Ata hotel live / Comproprietà e trattative in tempo reale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12
Cerci (Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE A E B ECCO TUTTE LE COMPROPRIETA’ DA RISOLVERE ENTRO DOMANI /Roma – Dopo avervi aggiornati sulla situazione di tutte le comproprietà ancora da risolvere (leggi qui) entro le 19 di domani, Calciomercatoweb.it seguirà in tempo reale l’evolversi delle varie situazioni: in questo momento all’Ata Hotel di Milano sono presenti numerosi agenti tra i quali Davide Lippi, agente di Bellomo, Stefano Antonelli, ds del Siena, Giorgio de Giorgis, consulente-amico di Roberto Mancini, Franco Zavaglia, agente di Bovo, Fabrizio Ferrari,  avvocato ed agente molto esperto sul mercato francese, Giovanni Bia, agente di Cigarini e Faraoni e Claudio Chiellini, fratello di Giorgio, oltre a Gianluca Pessotto, dirigente juventino e Gino Pozzo, figlio del proprietario dell’Udinese.

13:21 – E’ arrivato anche Beltrami, agente di Nainggolan, nel mirino di Inter e Roma. Colpo dell’Atalanta: grazie alle informazioni raccolte in esclusiva dai nostri inviati, il Napoli e gli orobici hanno concluso per la cessione della metà del cartellino di Cigarini all’Atalanta.

16:10 Pradè e Macia abbandonano l’Ata Hotel. Probabile che si sia concluso da poco l’incontro con l’agente di David Pizarro, anche lui all’Ata Hotel Executive.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO