
FANTACALCIO CONSIGLI E DRITTE 37ESIMA GIORNATA / MILANO – Calciomercatoweb.it vi propone per la trentasettesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
JUVENTUS-CAGLIARI
Ultima gara della stagione allo “Juventus Stadium”, una festa bianconera che i tifosi sperano sia ricca di gol. Quagliarella e Matri sono pronti a far felici i loro fantallenatori, diffidate dai giocatori sardi. In pole per stupire anche Marchisio e Caceres.
CATANIA-PESCARA
CHIEVO-TORINO
Gara da fine stagione nonostante il Toro si giochi la salvezza. Thereau e Barretopotrebbero essere gli unici a inventare qualcosa in un match che si prospetta soporifero.
FIORENTINA-PALERMO
In attesa di recuperare Aquilani, Montella può contare sull’ex Migliaccio ePizarro. Cuadrado è sempre pericoloso e può far male con le sue discese. Ilicic e Miccoli, ultimi gol per i fantallenatori?
GENOA-INTER
Match-ball importantissimo per il ‘grifone’ che può chiudere i conti contro l’incerottataInter. Borriello da schierare, così come Floro Flores. Alvarez, l’unico a provarci sino alla fine-
LAZIO-SAMPDORIA
Klose, Candreva, Hernanes, che trio! Floccari è in un ottimo momento, così comeLedesma. Poli ed Eder, i più positivi della Samp di quest’anno.
NAPOLI-SIENA
Re Cavani, potrebbe essere la sua ultima al “San Paolo”. Inler, Dzemaili, Maggio, Pandev e Hamsik: quanto Napoli da schierare. Siena ormai alle corde, sicuri che volete rischiare qualche senese?
UDINESE-ATALANTA
Di Natale e Muriel, ma Totò potrebbe riposare (ci sembra difficile, ultima al “Friuli”).Pereya e Zielinsky: prima gioia per il gioiellino? Bomber Denis è l’ex di turno, potrebbe metterla dentro.
PARMA-BOLOGNA
Match da fine stagione, inutile rischiare qualcuno.
MILAN-ROMA
Balotelli è inamovibile, così come Totti e Lamela. Osvaldo, se recupererà, segnerà anche quest’anno a “San Siro” contro i rossoneri? Pazzini è sempre pronto a colpire, ricordate la doppietta proprio alla Roma quando era alla Samp?
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO






I commenti sono chiusi.