Fantacalcio / Consigli e dritte trentasettesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03
Logo Serie A

FANTACALCIO CONSIGLI E DRITTE 37ESIMA GIORNATA / MILANO – Calciomercatoweb.it vi propone per la trentasettesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

JUVENTUS-CAGLIARI
Ultima gara della stagione allo “Juventus Stadium”, una festa bianconera che i tifosi sperano sia ricca di gol. Quagliarella e Matri sono pronti a far felici i loro fantallenatori, diffidate dai giocatori sardi. In pole per stupire anche Marchisio e Caceres.

CATANIA-PESCARA
Gomez ha dichiarato che lascerà Catania, l’ultima gara al “Massimino” potrebbe regalargli gli ultimi gol stagionali. In generale vi consigliamo di schierarli tutti, mentre del Pescara ci sembra superfluo segnalare qualcuno.

CHIEVO-TORINO
Gara da fine stagione nonostante il Toro si giochi la salvezza. Thereau e Barreto potrebbero essere gli unici a inventare qualcosa in un match che si prospetta soporifero.

FIORENTINA-PALERMO
In attesa di recuperare Aquilani, Montella può contare sull’ex Migliaccio e Pizarro. Cuadrado è sempre pericoloso e può far male con le sue discese. Ilicic e Miccoli, ultimi gol per i fantallenatori?

GENOA-INTER
Match-ball importantissimo per il ‘grifone’ che può chiudere i conti contro l’incerottata Inter. Borriello da schierare, così come Floro Flores. Alvarez, l’unico a provarci sino alla fine-

LAZIO-SAMPDORIA
Klose, CandrevaHernanes, che trio! Floccari è in un ottimo momento, così come Ledesma. Poli ed Eder, i più positivi della Samp di quest’anno.

NAPOLI-SIENA
Re Cavani, potrebbe essere la sua ultima al “San Paolo”. Inler, Dzemaili, Maggio, Pandev e Hamsik: quanto Napoli da schierare. Siena ormai alle corde, sicuri che volete rischiare qualche senese?

UDINESE-ATALANTA
Di Natale e Muriel, ma Totò potrebbe riposare (ci sembra difficile, ultima al “Friuli”). Pereya e Zielinsky: prima gioia per il gioiellino? Bomber Denis è l’ex di turno, potrebbe metterla dentro.

PARMA-BOLOGNA
Match da fine stagione, inutile rischiare qualcuno.

MILAN-ROMA
Balotelli è inamovibile, così come Totti e Lamela. Osvaldo, se recupererà, segnerà anche quest’anno a “San Siro” contro i rossoneri? Pazzini è sempre pronto a colpire, ricordate la doppietta proprio alla Roma quando era alla Samp?

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO