Fantacalcio / Consigli e dritte trentaseiesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54
Mario Balotelli (Getty Images)

FANTACALCIO CONSIGLI E DRITTE 36ESIMA GIORNATA / MILANO – Calciomercatoweb.it vi propone per la trentaseiesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

ROMA-CHIEVO
In piena corsa per l’Europa, Andreazzoli schiererà la migliore formazione possibile per battere un Chievo ormai vicinissimo alla salvezza. Osvaldo, Lamela, Destro, Pjanic e Totti sono da schierare.

PESCARA-MILAN
Balotelli e Pazzini possono fare male contro un Pescara già retrocesso. Occhio alla sorpresa Muntari.

ATALANTA-JUVENTUS
Probabilissimo turnover per Conte che tornerà sicuramente all’attacco a due: Quagliarella e Matri da schierare. Dentro anche Caceres. Tra gli orobici attenzione a Denis e Bonaventura.

BOLOGNA-NAPOLI
Hamsik e Cavani, impossibili da togliere così come Pandev. Maggio pericoloso sulla corsia di destro. Diamanti e Gilardino si risveglieranno? Konè da schierare, è la bestia nera del Napoli.

CAGLIARI-PARMA
Partita da fine stagione, sarebbe un azzardo schierare qualsiasi giocatore.

INTER-LAZIO
Con quest’Inter incerottata sarebbe un azzardo puntare su qualsiasi giocatore a disposizione. Nella Lazio impossibile non citare Klose, così come Candreva, in formissima, ed Hernanes, tornato sui suoi livelli.

PALERMO-UDINESE
Di Natale rischia di riposare, Muriel è pronto a “sostituirlo”. Tra i rosanero spazio ad Ilicic e Miccoli, gli unici a fare qualcosa nell’attacco siciliano.

SAMPDORIA-CATANIA
Potrebbe essere una grossa chance per Maxi Lopez, ex di turno. Eder intoccabile, Icardi rischia la panchina. Il Catania è in salute e in particolar modo Bergessio, così come Lodi e Barrientos. Incognita Gomez, da valutare.

SIENA-FIORENTINA
Rosina ed Emeghara, piccole speranze senesi. Tra i viola Aquilani, Jovetic, Cuadrado e Valero, tra i più in forma.

TORINO-GENOA
Bianchi contro Borriello, sfida tra bomber. Cerci è devastante, tra gli ospiti c’è anche Floro Flores che scalpita.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO