Fantacalcio / Consigli e dritte trentacinquesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE TRENTACINQUESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la trentacinquesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

CHIEVO-CAGLIARI
Per l’ultimo allungo per la salvezza Corini rilancia dal primo minuto Thereau, bomber clivense. Tra i sardi, ormai salvi, spazio a Thiago Ribeiro e Sau.

FIORENTINA-ROMA
Big match della giornata, a Firenze sognano la Champions ma a Roma lottano per l’Europa League. Totti da una parte e Jovetic dall’altra, ma sarà la sfida anche tra Ljajic e Lamela, veri punti di forza dei due attacchi. Osvaldo ha dimostrato contro il Siena di essere al top e la Fiorentina è un’ex squadra. Gara particolare anche per Aquilani, altro ex.

UDINESE-SAMPDORIA
Di Natale e Muriel possono andare a nozze con la difesa arrangiata dei doriani. Occhio alle penetrazioni di Pereya. In vistoso calo, gli attaccanti della Samp faticheranno in quel di Udine.

CATANIA-SIENA
Il Siena si gioca il tutto per tutto con Emeghara e Rosina, ma gli etnei in casa sono difficili da battere. Bergessio, Lodi, Gomez, Barrientos e Almiron, senza scordare Legrottaglie sulle palle alte: si rischiano tutti.

GENOA-PESCARA
Borriello e Floro Flores, che occasione! Chance importante anche per Marco Rigoni?

JUVENTUS-PALERMO
Rosanero chiamati alla missione impossibile, soprattutto se Ilicic e Miccoli non dovessero farcela per alcuni acciacchi muscolari. Tra i bianconeri, ad un punto dallo scudetto, inutile citare qualcuno: vanno schierati praticamente tutti!

LAZIO-BOLOGNA
Diamanti e Gilardino potrebbero creare dei grattacapi a Marchetti, l’uomo più in forma dei laziali.

MILAN-TORINO
Balotelli e Pazzini, sempre pericolosi. Boateng è tornato in forma. Tra i granata occhio a Cerci e Santana che possono creare diversi pericoli sulle fasce.

PARMA-ATALANTA
Gara che dirà poco in termini di ambiziosi di classifica. Paletta da una parte e Denis dall’altra gli uomini più in forma.

NAPOLI-INTER
Contro la decimata difesa dell’Inter è scontato dire Hamsik, Cavani e Pandev. Tra i nerazzurri difficile azzardare un nome, se non quello di Alvarez, l’unico che può inventare qualcosa in attacco.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO