Fantacalcio / Consigli e dritte trentunesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40
Erik Lamela (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE TRENTUNESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la trentunesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

JUVENTUS-PESCARA
Conte farà turnover in vista del Bayern, probabile l’impiego di Vucinic con Matri, ma tutti gli attaccanti possono partire titolari e visto l’avversario ci sta schierarli tutti. Nel Pescara manca Weiss, ossia l’unico giocatore di talento che potrebbe impensierire la retroguardia bianconera.

BOLOGNA-TORINO
Gilardino potrebbe tornare al gol, mentre tra i granata occhio a Barreto e Jonathas. Cerci scalpita, torna Diamanti e potrebbe lasciare il segno.

FIORENTINA-MILAN
Montella proverà ad impensierire la difesa rossonera con Ljajic e Cuadrado, oltre all’ex Aquilani. D’altro canto Allegri si affida ad El Shaarawy e Balotelli per battere Viviano.

CATANIA-CAGLIARI
Castro, Bergessio e Gomez. Tra i sardi Pinilla e Sau, senza scordare Nainggolan, possono trovare la via della rete.

SAMPDORIA-PALERMO
Icardi vuole riscattarsi dopo l’opaca prova contro l’Inter, assieme a lui anche Eder scalpita. Tra ir osanero citiamo Miccoli ed Ilicic, tornati pericolosi.

SIENA-PARMA
Paletta si è sbloccato, e se fosse lui il nuovo bomber ducale? Belfodil non segna da troppo tempo, Amauri è tornato ad essere una certezza. Tra i bianconeri Emeghara e Rosina sono al top.

UDINESE-CHIEVO
Di Natale e Muriel, contro il Chievo decimato ci sta schierarli. Tra i clivensi Thereau sta sempre meglio, Paloschi non segna da troppo tempo: prima o poi si sbloccherà…

INTER-ATALANTA
In assenza di Palacio, tocca a Cassano prendere per mano l’attacco nerazzurro. Guarin, Cambiasso e Alvarez le sorprese, così come le torri Samuel e Ranocchia. Tra gli ospiti occhio a bomber Denis e a Livaja, l’ex di turno.

NAPOLI-GENOA
Cavani-Borriello, sfida tra bomber. Dietro di loro Hamsik e Maggio da una parte, Bertolacci e Vargas dall’altra.

ROMA-LAZIO
Derby da batticuore e da gol e spettacolo: puntiamo sul riscatto di Hernanes che non segna da parecchio, sulla buona vena di Ederson e sul micidiale senso del gol di Klose. Tra i giallorossi, impossibile non citare Totti e Lamela, così come Pjanic: ricordate il gol dell’andata?

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO