Inter-Juventus / Probabili formazioni: Conte e Stramaccioni continuano ad avere dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:53
Andrea Stramaccioni (Getty Images)

INTER JUVENTUS CONTE STRAMACCIONI / MILANO – Inter-Juventus, ci siamo. Mancano ormai poche ore per il confronto diretto tra Conte e Stramaccioni che hanno ancora qualche dubbio legato alla formazione.
In casa Inter Guarin dovrebbe partire dalla panchina e Palacio titolare.Il tecnico continua a portarsi dietro il dubbio Samuel e potrebbe decidere di lasciarlo inizialmente in panchina. Qualora giocasse, sarà difesa a tre e Strama ci pensa. Gargano e Pereira partiranno certamente titolari nonostante il volo transoceanico e la relativa stanchezza.
Il tecnico juventino, un pò a sorpresa, dovrebbe affidarsi a quasi tutti i titolari: dunque dentro Chiellini e il trio di centrocampisti interni Pirlo, Marchisio e Vidal. A destra Padoin sembra aver vinto il ballottaggio con Lichtsteineir con Asamoah a sinistra. Matri insidia Quagliarella per affiancare Giovinco.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI