Fantacalcio / Consigli e dritte ventunesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:12
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTUNESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventunesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

PALERMO-LAZIO
Primo anticipo della giornata, il Palermo di Gasperini deve necessariamente vincere contro i biancocelesti per dare una sterzata decisiva alla stagione. Senza Brienza, fari puntati su Ilicic e Miccoli, gli uomini di maggior estro, mentre tra i laziali ecco Floccari per Klose, non convocato. Occhio di riguardo anche per Hernanes e Candreva, senza scordare Mauri. Occhio all’ex Biava sui corner.

JUVENTUS-UDINESE
In virtù delle tante assenze a centrocampo, Conte deve affidarsi a Giovinco e sperare che Matri si ricordi della scorsa stagione (doppietta ai friulani). Tra gli ospiti si cita sempre il solito Di Natale e si può rischiare anche Muriel, tre reti nelle ultime tre gare.

FIORENTINA-NAPOLI
In un momento come questo Cavani potrebbe essere una fatalità per la difesa dei viola, nonostante un Rodriguez in grande spolvero. Hamsik e Maggio in forma, così come Borja Valero, faro dei viola che sicuramente saranno privi di Pizarro e Aquilani. Jovetic sta faticando ma si può rischiare.

ATALANTA-CAGLIARI
Pinilla (dovrebbe tornare titolare) sfida Denis, bomber degli orobici. Sau è ormai una certezza ma occhio alla nutrita schiera di ex tra i quali Canini e Biondini.

CHIEVO-PARMA
Gara complicata per i ducali nonostante la brutta sconfitta dei ducali maturata sabato scorso. Sfida tra Belfodil e Thereau, stelle delle due squadre, senza scordare Biabiany e le incursioni di Rigoni.

GENOA-CATANIA
Borriello sfida Bergessio, ma rientra anche Immobile e sfiderà Gomez, il funambolo del Catania. Partita pericolosa per i portieri: se potete non schierateli.

MILAN-BOLOGNA
Rientrano Pazzini e Robinho dal primo minuto, è una grossa occasione per loro e per i fantallenatori.

PESCARA-TORINO
In assenza di Bianchi, il Torino proverà a reggersi sulle incursioni di Cerci e sulla creatività di Sansone. I padroni di casa, d’altro canto, cercano in Weiss e Jonathas gli uomini per scardinare la difesa granata.

SIENA-SAMPDORIA
Vergassola, l’ex di turno: va quasi sempre a segno contro i suoi ex compagni. Icardi ed Eder coppia d’attacco per il Doria, Reginaldo e Rosina per Iachini, altro ex: ve la sentite di rischiare di nuovo sull’ex granata:

ROMA-INTER
Osvaldo, Lamela, Totti: un tridente, un perché. Palacio può andare a nozze con la difesa giallorossa, Guarin può sfruttare il suo tiro micidiale per sorprendere Goicoechea. E se la sorpresa fosse Rocchi?

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO