Fantacalcio Serie A / Consigli e dritte undicesima giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26
Diego Milito (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE UNDICESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per l’undicesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

MILAN-CHIEVO
Gara troppo importante per i rossoneri che devono assolutamente centrare la vittoria.El Shaarawy è da schierare, visto che è l’unico a vedere la porta, ma Bojan e Montolivo stanno dimostrando di essere in palla e meritano fiducia. Nel Chievo lo spauracchio è Pellissier, ma occhio alle sorprese, ad esempio Marco Rigoni.

JUVENTUS-INTER
Vucinic
ha spesso fatto male all’Inter e nello stato di forma in cui si trova è probabile possa ripetersi. Vidal e Pirlo sono da schierare, gli inserimenti dei centrocampisti possono essere un’arma vincente; dentro anche Marchisio qualora recuperasse, occhio anche a Chiellini, nei colpi di testa può fare male. Nell’Inter Cassano inventa,Milito Palacio rifiniscono, ma Guarin con i tiri da lontano può diventare pericolosissimo.

PESCARA-PARMA
Il Parma è in forma, il Pescara è ormai sul baratro: Donadoni deve valutare Amauri, ma ha Biabiany che da ampie garanzie e Parolo, ritornato quello di Cesena. Tra gli abruzzesi Quintero Weiss sono quelli di maggior classe ma viaggiano a sprazzi.

BOLOGNA-UDINESE
Torna DiamantiGilardino è pronto a tornare al gol ma occhio a Di Natale: in uno stato di forma eccezionale, il numero 10 friulano dovrebbe iniziare dalla panchina, ma a lui bastano pochi minuti per lasciare il segno. E’ ora dei gol dei centrocampisti:Lazzari tornerà a segnare?

CATANIA-LAZIO
Petkovic ritrova Ledesma ed Hernanes e spera di avere anche Ederson, nuovo acquisto che può dare una grossa mano a questa Lazio. Candreva sta vivendo la sua migliore stagione, mentre tra gli etnei Gomez deve tornare quello di un tempo, senza dimenticare il magico sinistro di Lodi che ha colpito ad Udine.

FIORENTINA-CAGLIARI
Montella
deve vedersela con una delle squadre più in forma, ossia il Cagliari, reduce da quattro successi di fila. Il tecnico ex Roma confermerà buona parte dei big, facendo turn-over in attacco, con Toni e Jovetic pronti a colpire. Tra i sardi Nenè è rinato, maIbarbo può mettere seriamente in crisi la retroguardia viola con la sua velocità.

NAPOLI-TORINO
Bianchi
deve sbloccarsi, ma se gioca Cavani il Napoli viaggerà a mille. Il Torino non è molto solido in difesa ultimamente, dunque Maggio, Hamsik e Pandev possono insediarsi con maggiore facilità. Si attendono conferme da Cerci, brillante contro la Lazio.

SAMPDORIA-ATALANTA
Ferrara spera di invertire la tendenza della cinque gare di fila senza vincere: le sue speranze sono riposte in Maxi Lopez ed Eder, ma a centrocampo mancano tantissimo Maresca e Obiang: il tecnico proverà a recuperarli. Tra i bergamaschiDenis e Moralez sono assenti non giustificati: Colantuono ha bisogno dei suoi gol per vincere anche in trasferta.

SIENA-GENOA
Cosmi è consapevole di giocarsi molto e deve vincere contro i rossoblu per il morale e la classifica: il tecnico può rilanciare D’Agostino e spera che Calaiò segni gol pesanti. Occhio anche a Vergassola, per lui è un derby essendo un ex doriano. Tra i rossoblu Immobile è senza dubbio il più pericoloso ma è solo: servono gli inserimenti di Kucka per segnare qualche gol importante.

ROMA-PALERMO
Totti, Osvaldo e Lamela
sempre e comunque. Può tornare al gol anche Florenzi, mentre tra gli ospiti Miccoli è quello che crea i maggiori pericoli.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO