Fantacalcio Juventus-Inter / Le ultimissime da Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:11
Caceres e Palacio (Getty Images)

FANTACALCIO INTER JUVENTUS / Torino – Meno di tre ore al calcio d’inizio della super sfida dello Juventus Stadium fra Juventus e Inter. Da Torino iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo alle formazioni ufficiali. Conte in attacco sceglie la velocità di Giovinco in coppia con Vucinic, mentre a centrocampo Marchisio sembra avere avuto la meglio su Pogba che partirà dalla panchina. Nell’Inter Gargano preferito a Mudingayi per completare il terzetto di centrocampo con Guarin e Cambiasso, mentre in attacco c’è Palacio e non Cassano. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
In panchina: Storari, Rubinho, Marrone, Lucio, Isla, Caceres, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Matri, Bendtner, Quagliarella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Samuel; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Guarin, Nagatomo; Milito, Palacio.
In panchina: Castellazzi, Belec, Pereira, Silvestre, Jonathan, Bianchetti, Alvarez, Mudingayi, Duncan, Livaja, Cassano.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO