Juventus/ Andrea Agnelli: “Conte per me innocente, conferma della squalifica una sconfitta ingiusta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
Agnelli (Getty Images)

AGNELLI CONTE SCOMMESSE / Roma – E’arrivata la tanto attesa sentenza del Tnas, che non ha assolto Antonio Conte, ma ha comunque concesso un consistente sconto di pensa al tecnico dei bianconeri che potrĂ  tornare in panchina dal 9 dicembre. Ecco il commento dl presidente della Juventus Andrea Agnelli dal sito ufficiale dei bianconeri: “Mantengo la mia convinzione, condivisa da tutta la Juventus, che Antonio Conte sia un uomo innocente e completamente estraneo ai fatti che gli vengono attribuiti. La conferma della squalifica è una sconfitta ingiusta, che deve far riflettere tutto il sistema calcistico. La Juventus aspetta il suo allenatore finalmente in panchina, dove il suo talento riesce ad esprimersi pienamente, proseguendo il lavoro che quotidianamente sta garantendo, con abnegazione e dedizione alla Squadra.
Alle mille parole fatte da piĂ¹ parti su questa vicenda, le istituzioni sportive devono oggi dare seguito con una riforma profonda del sistema della giustizia sportiva, che sia in grado di evitare le pericolose asimettrie, cronologiche e di giudizio, che si sono verificate negli ultimi anni e che hanno spesso dato luogo a vere ingiustizie. Auspico che questo appello venga raccolto rapidamente, perchĂ© tali deviazioni non si ripetano mai piĂ¹”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO